mercoledì 17 ottobre 2007

Arr!


Lui: "Così, ogni mattina, grazie al fantastico specchio di Choe & Tomlinson potremmo vedere come saremmo fighi sul ponte di una nave pirata al largo delle isole caraibiche!"

Lei: "Eddai sta cosa dei pirati is sooo passée... :-)
O ti stai portando avanti per un eventuale PiratideiCaraibiQuattroLaVendetta??"

mercoledì 10 ottobre 2007

Gessetti!


Lei: "Per bambini di tutte le età, il tavolino-lavagna!"

Lui: "Uh, dici, tanto i bambini ci scrivono già di loro sul tavolino... però siamo sicuri che sia per tutte le età?"

venerdì 5 ottobre 2007

Make love not war


Lei: "Due designer tedesche provano a risolvere con un copripiumone ad hoc un problema che affligge numerose coppie: rubarsi le coperte durante il sonno. Funzionerà?"

Lui: "Wow, seriamente, tra l'altro questo porrebbe fine anche alle diatribe infinite sulla questione: ti svegli, controlli dov'è finita la linea e puoi subito vedere chi ha rubato di più."

mercoledì 3 ottobre 2007

It's About Time


Lei: "Questo prototipo si propone di umanizzare l'orologio, con diciture che imitano il linguaggio parlato. Prendiamo le undici come esempio. Sul display in successione verrà scritto in lettere: 'quasi le undici', 'undici' 'appena passate le undici', 'quasi le undici e mezza' o 'un quarto a mezzogiorno' e così via. Il design semplicissimo dell'orologio lo rende ancora più simpatico."

Lui: "Mi piace l'idea, e il design è perfetto, magari non saprai mai il minuto preciso, ma a chi importa veramente? Sì beh, a parte presentarsi in tempo a lavoro e appuntamenti vari!"

martedì 2 ottobre 2007

Meow to me


Lei: "La società giapponese (ovvio!) Takara ha sviluppato un nuovo rivoluzionario gadget che permette di capire i miagolii dei propri gatti! Il Meowlingual puntato verso il musetto dei felini registra e traduce i loro suoni in circa duecento frasi, che vengono visualizzate sul display LCD. Il lancio giapponese è previsto per novembre a circa 75 dollari ed è inclusa anche la possibilità di ottenere un'analisi dello stato di salute e dei movimenti del corpo del gatto. Purrfect!" > ' ' <

Lui: "Tralasciando gli smilies che ti potevi anche risparmiare ma secondo te funziona davvero? Secondo me, anche a giudicare dalle foto, no."