mercoledì 17 ottobre 2007

Arr!


Lui: "Così, ogni mattina, grazie al fantastico specchio di Choe & Tomlinson potremmo vedere come saremmo fighi sul ponte di una nave pirata al largo delle isole caraibiche!"

Lei: "Eddai sta cosa dei pirati is sooo passée... :-)
O ti stai portando avanti per un eventuale PiratideiCaraibiQuattroLaVendetta??"

mercoledì 10 ottobre 2007

Gessetti!


Lei: "Per bambini di tutte le età, il tavolino-lavagna!"

Lui: "Uh, dici, tanto i bambini ci scrivono già di loro sul tavolino... però siamo sicuri che sia per tutte le età?"

venerdì 5 ottobre 2007

Make love not war


Lei: "Due designer tedesche provano a risolvere con un copripiumone ad hoc un problema che affligge numerose coppie: rubarsi le coperte durante il sonno. Funzionerà?"

Lui: "Wow, seriamente, tra l'altro questo porrebbe fine anche alle diatribe infinite sulla questione: ti svegli, controlli dov'è finita la linea e puoi subito vedere chi ha rubato di più."

mercoledì 3 ottobre 2007

It's About Time


Lei: "Questo prototipo si propone di umanizzare l'orologio, con diciture che imitano il linguaggio parlato. Prendiamo le undici come esempio. Sul display in successione verrà scritto in lettere: 'quasi le undici', 'undici' 'appena passate le undici', 'quasi le undici e mezza' o 'un quarto a mezzogiorno' e così via. Il design semplicissimo dell'orologio lo rende ancora più simpatico."

Lui: "Mi piace l'idea, e il design è perfetto, magari non saprai mai il minuto preciso, ma a chi importa veramente? Sì beh, a parte presentarsi in tempo a lavoro e appuntamenti vari!"

martedì 2 ottobre 2007

Meow to me


Lei: "La società giapponese (ovvio!) Takara ha sviluppato un nuovo rivoluzionario gadget che permette di capire i miagolii dei propri gatti! Il Meowlingual puntato verso il musetto dei felini registra e traduce i loro suoni in circa duecento frasi, che vengono visualizzate sul display LCD. Il lancio giapponese è previsto per novembre a circa 75 dollari ed è inclusa anche la possibilità di ottenere un'analisi dello stato di salute e dei movimenti del corpo del gatto. Purrfect!" > ' ' <

Lui: "Tralasciando gli smilies che ti potevi anche risparmiare ma secondo te funziona davvero? Secondo me, anche a giudicare dalle foto, no."

venerdì 28 settembre 2007

Posate ibridate?


Lui: "Posate moderne di elegante design svedese + hashi oki giapponesi? Il risultato forchette e coltelli che, se appoggiati sul lato, restano in piedi da soli. Questa semplicissima soluzione produce un paio di vantaggi immediati: non essendoci contatto diretto con la superficie è garantita una maggiore igiene e la salvezza della tovaglia dalle macchie, mica niente."

Lei: "Uhm, non riesco a trovare un modo carino per dire che questo incredibile oggetto mi lascia totalmente indifferente. Forse se fosse colorato...?"

mercoledì 26 settembre 2007

Lego Ipod Dock


Lei: "Una cosa buona più una cosa buona...:-) Il mattoncino lego è graziosissimo e proposto in diversi colori, però si può acquistare solo su questo sito giapponese" :-)

Lui: "Uhm... cioè non è sempre vera quella storia della cosa buona più una cosa buona: qua l'insieme non mi convince, non credo che Jonathan Ive approverebbe."

martedì 25 settembre 2007

Kam Kam Mobile Alert


Lui: "Ok, facendo finta di niente posterei una news su un peluche. Non un peluche qualsiasi, ma uno che agita la codina quando un cellulare riceve una chiamata nelle vicinanze. Morbido, economico, disponibile in versione "Don the dog" o "Kam the cat" ha anche una tasca porta telefono apposita. Però non è serio ecco."

Lei: "Ma è fantastico! Voglio quello con il gatto! > ' ' <
(Però uhm si stanno invertendo le parti qua? Dovrei postare una news di robot che distillano birra tipo?)"

venerdì 3 agosto 2007

USB Fragrance Oil Drive


Lei: "Ormai le chiavette usb le producono in tutte le fogge. Questa però mi mancava: un diffusore aromaterapico per profumare l'ambiente mentre sei tutte quelle ore al pc... come a dire che i geek puzzano. ;-)
(Se ci fosse alla vaniglia mi piacerebbe però...)"

Lui: "Rimango un po' senza parole, potrebbe anche essere una buona idea eh..."

mercoledì 1 agosto 2007

See...come no.


Lei: "Disponibile su ebay (ma va a ruba, affrettatevi), Holga K202 è una macchina fotografica a pellicola che è presentata come *ideale* per fotografare i felini: MIAGOLA per attirare la loro attenzione!! (a metà pagina di questo sito asiatico la gallery con le foto dimostrative).
Sarà, ma credo che il mio gatto si farebbe fregare forse solo la prima volta, poi mi riderebbe in faccia poco prima di uscire a razzo dal campo di fuoco della macchina il resto del tempo. Frustrante."

Lui: "Tu hai sempre avuto questa cosa con i gatti che non si fanno fotografare, ma cioè, rispettare la loro privacy no?"

giovedì 26 luglio 2007

"Some people call it a one night stand/But we can call it paradise"


Lei: "Utile da tenere in borsetta in vista di infuocati incontri sessuali (a cui può seguire una mattina in cui non vedi l'ora di andartene), il piccolo kit "Ho-on-the-go", ahem, contiene un tanga, due preservativi, un minispazzolino più dentifricio e due fazzolettini struccanti profumati. Il kit della bad girl in pratica." ;-)

Lui: "No, giusto, mai farsi trovare impreparati nella vita. Non per perpetuare i soliti triti clichè, ma secondo me la stessa cosa, da uomo, sarebbe una bustina vuota. Mica ti serve nulla per la mattina dopo..."

mercoledì 18 luglio 2007

Sing sing sing



Lei: "Coltiva il cantante sotto la doccia che c'è in tutti noi con questa fantastica spugna! Il partner e i tuoi vicini di casa apprezzeranno sicuramente!"

Lui: "Oddio, questa cosa può seriamente mettere in pericolo i già traballanti rapporti tra condomini, è pericolosa!"

martedì 17 luglio 2007

Via col vento


Lei: "A metà tra opera d'arte e lampadario, Drømmepil ("Freccia dei sogni") utilizza led luminosi su forme di acrilico piegate a caldo. Il risultato è spettacolare."

Lui: "Sì, lo voglio, anche se non resisterei e finirei per tirarli tutti giù dalla finestra, di notte, solo per vedere che effetto fa!"

Party Robot!



Lui: "Se siete stati colti dalla mania transformers probabilmente desiderate anche voi un robot tutto vostro, di altissima tecnologia, probabilmente giapponese. Robocco non sarà in grado di trasformarsi in una automobile nè tantomeno di combattere per il destino della terra, però è in grado di servirvi perfettamente una lattina di birra ghiacciata, e costa solo 800 dollari, per cui, tutto sommato, si può anche piazzare in salotto. I vostri amici lo adoreranno, la vostra ragazza forse meno."

Lei: "Ne intuisco vagamente il fascino per un ragazz(in)o, ma una roba del genere - di nome Robocco poi - mai nel mio salotto." :-)

lunedì 16 luglio 2007

Sì ma il mio è una porsche



Lui: "Ok, è un trapano ultramoderno, nato dalla collaborazione tra Metabo e Porsche Design. Leggero, potente, argentato. Ha anche altre funzioni: drill hammer, chisel... io non so nemmeno tradurre questi termini nel nome dell'utensile giusto, eppure sento di volerlo. Come a dire, non me ne farei niente, ma mi sentirei più uomo"

Lei: " Drill hammer = minimartello pneumatico, chisel = scalpello? :-)
In ogni caso se te lo compri davvero (e lo usi soprattutto), io ti regalo quella cinta in cuoio che si usa per attaccare martello, riporre chiodi e cacciaviti...presente?"

venerdì 13 luglio 2007

Folding shelves!


Lei: "Solide ma leggerissime, queste librerie richiudibili e personalizzabili vengono dal Giappone e sono in caldo legno di ciliegio. Un'idea davvero originale, che ha infatti vinto svariati premi nell'ambito del design."

Lui: "Wow, spettacolare. Starebbe molto bene con il mio desktop set ecologico che non piaceva tanto a qualcuno qua."

martedì 10 luglio 2007

"Right into the Danger Zone !"


Lui: "Ed eccola qua la versione maschile del post precedente. Non un semplice corso per il brevetto di volo, una vera scuola per imparare a pilotare i caccia da combattimento, l'esperienza più vicina a "Top Gun" che potete assicurarvi con la vostra carta di credito"

Lei: "Hehe chapeau a te, davvero. Tra mal d'aria e claustrofobia non ne subisco il fascino (e lo confesso, mandavo avanti il vcr durante le scene di combattimento del film), ma immagino che orde di veri uomini si stiano già prenotando!"

lunedì 9 luglio 2007

Women only!


Lei: "Favolosi i weekend Porsche per sole donne! Esperti corridori insegnano prima la teoria poi la pratica della guida dei fantastici bolidi tedeschi sul nuovissimo circuito Barber Motorsports Park (il filmato linkato rende l'idea). Le ospiti dormono e mangiano in un hotel di superlusso e sono previsti sconti su massaggi, trattamenti di bellezza, lezioni di pilates, golf e yoga. Complimenti a chi avuto l'idea (nonostante il tutto si svolga a Birmingham, Alabama): non siamo tutte delicate signorine neh."

Lui: "Dai su, però è buffa la storia delle convenzioni con centri estetici, palestre e hotel extralusso. Tanto per parlare per luoghi comuni non mi stupirei se la versione per soli uomini di questa cosa prevedesse campeggio militare e colazioni al sacco"

sabato 7 luglio 2007

Divertirsi lavando i piatti?



Lui: "Da oggi è possibile! Questo buffo spazzolone azzurro, oltre a scartare via lo sporco impossibile dai vostri piatti è anche dotato di un simpatico buco, come una ciambella, per cui vi basterà immergerlo nell'acqua saponata dei piatti, soffiarci dentro e voilà, bolle in tutta la cucina, come da bambini! E costa anche poco!"

Lei: "E' stupendo! Te lo compro! Ma ho come la sensazione che ai piatti dovrà lo stesso pensarci *qualcun'altro* mentre miriadi di bolle di sapone volano per tutta la cucina..." :-)

martedì 26 giugno 2007

I wish I were a cat


Lei: "Un ulteriore passo avanti nell'arredamento felino. Una chaise longue (!) in cartone corrugato (ultraresistente e riciclato) che, oltre a sembrare comodissima, è l'ideale per farsi le unghie. Meow."

Lui: "Molto bella, veramente, anche se, a costo di ripetermi, ribadisco che non tollererei che il mio gatto avesse una chaise longue di raffinato design e io mobili ikea, non è giusto."

venerdì 22 giugno 2007

Mighty Sword Guitar!



Lui: "Ok, non è proprio il mio genere, però insomma, è una chitarra elettrica, a forma di spadone medievale, con delle ali d'angelo dorate! Sì magari non è adattissima per il folk blues, però ammetti che ci stai pensando un attimo. Sì viene dal Giappone, è un pezzo unico, ed è all'asta su ebay ancora per tre giorni!"

Lei: "Urca piacerebbe molto a mio fratello. Quindi la mia di opinione si potrebbe riassumere in tre parole: 'No assolutamente no'.

giovedì 21 giugno 2007

Grow dammit!


Lei: "Deliziosa inutilità per chi ha il pollice verde (oppure no...), ecco i cartelli with attitude da piantare nelle vostre coltivazioni...in erba, ah-ah."

Lui: "Uh, ma sì dai, per la serie non ci credo veramente però tentare non nuoce no? Secondo me più per chi è disperato, altro che pollice verde."

venerdì 15 giugno 2007

Soapylove


Lei: "I Soapsicle. Ovvero come rendere goloso il sapone. Adorabili e fatti a mano."

Lui: "Ma non ho capito, si mangiano veramente? No eh, però la colorazione arcobaleno fa molto hippie, sono buffi ok, posso ammettere almeno questo"

mercoledì 13 giugno 2007

Snap a party!



Lui: "Party a sorpresa? Invitati dell'ultimo momento? Aprite una scatola snap-a-party e consegnate un kit a testa, c'è tutto quello che serve alla bisogna e tiene occupati un paio di minuti mentre voi avete tempo di finire di preparare il cibo. Quattro set in ogni confezione!"

Lei: "Eh fa un po' festa delle medie :-) però è un'idea carina. E io in ogni caso amo la plastica colorata."

Nomen omen


Lei: "Sembrano usciti da un film di Vin Diesel. I Toughbook Panasonic della serie 'full-ruggedized' sono laptop apparentemente indistruttibili (vedi i video sul link).
Certificati secondo gli standard militari statunitensi (!), possono cadere da una altezza fino a 90 centimetri e subire sbalzi di temperatura tra i -20°C e i +60°C. Sono inoltre dotati di protezione antispruzzo e antipolvere, che li rende ideali per utilizzi estremi come una piattaforma petrolifera, una fonderia, il deserto. Figo."

Lui: "Full ruggedized? Fantastico, navigare wireless in fonderia? Finalmente è realtà, ci voleva."

martedì 12 giugno 2007

Key to my heart


Lei: "Oooh. Trovato finalmente il mio appendichiavi per l'anticamera di casa! Però significa che devo sostituire tutti i miei portachiavi di Hello Kitty? *Sigh*"

Lui: "Uhm. Sto pensando a come scrivere che non mi piace senza essere cattivo o offendere nessuno, uhm, non mi viene in mente nulla però."

lunedì 11 giugno 2007

E ora, grazie alla forza di gravità...



Lui: "La libreria ideata da Leo Kempf non ha bisogno di fermalibri di alcun genere e risulta impossibile da colonizzare anche per i soprammobili più tenaci. Tutto questo grazie a una progettazione intelligente che tiene conto della forza di gravità. E io ovviamente la amo, soprattutto considerando quella storia dei soprammobili. Per una versione molto più economica, Ikea propone delle mensole che si basano più o meno sullo stesso principio."

Lei: "Geniale e utile. Ma non devi postare queste cose, che poi le compro davvero."

domenica 10 giugno 2007

Sedie dal futuro



Lui: "Ulo è una sedia riconfigurabile progettata per spazi abitativi ridotti. Dietro c'è tutta una bella teoria di design ecologico, funzionale e sostenibile, ma non credo sia esattamente questo il motivo del successo di questo progetto. Se dalla foto non vi sembra un granchè provate a guardarvi il video con la sedia 'in azione', difficile non restarne affascinati eh?"

Lei: "Il concetto ispiratore è molto interessante, vero. Però vorrei provare a sedermici sopra, ha l'aria poco - uhm - ergonomica."

sabato 9 giugno 2007

Some Kind-a Gorgeous


Lei: "Fondotinta in crema che, applicato sul viso, diventa cipria traslucida. Fin qua tutto regolare. Ma ha la scatolina più bella che io abbia mai visto, hands down."

Lui: "Sai quando scrivi quelle cose no, qui sopra, cosa crema che diventa cosa traslucida cosa, tutto regolare? Ecco, non ho idea di cosa tu stia parlando."

venerdì 8 giugno 2007

Chocograffiti


Lui: "Barrette di cioccolata e aerosol art sono una combinazione a cui io non potrei mai resistere, questo è semplicemente il regalo perfetto per me. Dentro alla confezione c'è un set di 10 tavolette i cui incarti sono decorati da alcuni tra i più importanti graffitari storici di New York, tra cui Blade, Dondi, Lady Pink, etc etc. Colgo l'occasione anche per ricordare che il cioccolato fa bene, scientificamente provato." :-)

Lei: "Molto molto carine. Però non si possono mangiare, si collezionano! Colgo l'occasione anche per ricordare che il cioccolato è afrodisiaco, scientificamente provato." ;-)

giovedì 7 giugno 2007

Attenzione, spoiler alert!


Lui: "Mettersi una t-shirt e rovinare i colpi di scena finali di alcuni famosissimi film ad amici, parenti e sconosciuti che incontri per strada? Spoilt t-shirt, 15$ su Threadless. Osservarli basiti e/o inferociti? Priceless.
Inoltre è anche un grande esercizio di sintesi e narrazione su cui si può discutere per ore."

Lei: "E' favolosa! E in ogni caso sono tutti film vecchi, la gente dovrebbe averli già visti. Chissenefrega degli eventuali commenti inviperiti, quindi."

iWake


Lei: "L'ennesimo gadget per l'iPod ma stavolta intelligente: la sveglia iPod!
Le due campanelle sono gli altoparlanti (utilizzabili anche senza la funzione sveglia), si attacca alla spina per averlo sempre carico e c'è anche la funzione snooze (senza la quale io mi riaddormenterei senza scampo). Ecco, ora bisogna solo inventarsi una playlist musicale adatta al risveglio.

Lui: "L'idea mi intriga molto, ma se poi una mattina sbatto la sveglia per terra con violenza? Ipod distrutto? Certo che se il buongiorno si vede dal mattino..."

mercoledì 6 giugno 2007

Bamboo!



Lui: "Sempre in tema salviamo il pianeta, ecco un'altra curiosa idea: set per desktop in bambù ecosostenibile, e sono anche molto eleganti. Al momento sia il mouse che la tastiera sono in saldo, il prezzo è concorrenziale!"

Lei: "Ok ecosostenibili, ma... mouse e tastiera in legno? Sono brutti, daaaai. Io voglio quelli di Hello Kitty, allora."

Potere felino


Lei: "Si sa, i nostri amati felini detestano (a ragione, di solito) le classiche cucce che noi umani gli compriamo e preferiscono spalmarsi sul nostro divano o sul nostro letto. Forse questa lussuriosa cuccia design potrebbe cambiare le cose... O no?"

Lui: "Ah, è molto elegante, troppo, cioè la comprerò al mio gatto solo quando anche io avrò una camera da letto dal design minimal chic, altrimenti l'invidia mi roderebbe..."

"Fear no more the heat o' the sun"


Lei: "Grazie alle cellette solari sul dorso, questo fantastico zainetto ricarica il lettore mp3, il portatile e il cellulare. Possiede comunque 11 adattatori, tre dei quali - elettrico, usb e quello dell'auto - sono furbi per ricaricare il tutto in caso di pioggia. Davvero un oggetto utilissimo (e ecologico) per escursioni e festival musicali."

Lui: "Grande, ecologico e high tech, sembra incredibile ma è vero. Peccato non sia proprio economico, anche se bisogna tenere in conto il risparmio in batterie!"

martedì 5 giugno 2007

Vibe!



Lui: "Grazie alle vibrazioni il Nimzy Vibro Max trasforma ogni superficie piatta del vostro appartamento in una cassa in grado di riprodurre musica. Ho scoperto questo oggetto da cinque minuti e già mi sono venute in mente decine di situazioni in cui poterlo usare, feste improvvisate, installazioni sonore, pareti confinanti per disturbare vicini noiosi, etc. etc. Un giocattolo pericoloso insomma."

Lei: "Non capisco benissimo come funziona ma sarebbe interessante provare varie superfici diverse e sentire come suonano. Ha un nome un po' equivoco però..."

lunedì 4 giugno 2007

"Pirates are fun"

Lei: "In onore alla visione dei "Pirati dei Caraibi, parte terza" dello scorso weekend, due deliziosi oggetti inutili


1) la spilletta di Jack Sparrow in feltro uguale)


2) pirati fatti con mollette da bucato di legno

(ci sarebbe anche la linea Hello Kitty Pirata, ma non vorrei esagerare ecco... :-)"

Lui: "Uhm, e se poi tutta questa moda dei pirati finisce? Che ne sarà della nostra dignità? Le mollette da bucato però sono troppo buffe"

giovedì 31 maggio 2007

Usb Lego!


Lui: "Chiavetta usb dentro a un mattoncino lego. No veramente, non c'è bisogno di altre spiegazioni, cioè, chiavetta usb dentro a un mattoncino LEGO!!"

Lei: "Accidenti. La voglio."

lunedì 28 maggio 2007

Ticket Stub Diary


Lei: "Questo grazioso diario è per tutti quelli che conservano i biglietti del cinema, dei concerti, delle mostre e perfino del tram, e che hanno scatole straripanti di questi piccoli pezzetti di carta. Cinquantadue pagine con tasche di varie dimensioni e i margini bianchi per scrivere appunti/fare frecce e disegni. Se lo usi solo per i ricordi *nostri*, te lo regalo." :-)

Lui: "Uh lo so che non dovrei dirlo ma io conservo tutte queste cose, le più inutili proprio, e se da un lato penso che uno se la dovrebbe costruire da solo una cosa del genere, no, con le buste e gli appunti suoi per i suoi oggetti e ricordi, dall'altro credo che sia molto più comodo comprare questo qua" :-)

giovedì 24 maggio 2007

"I, I love to feel the rain on my face"


Lei: "Cloud Cover è la doccia più incredibile che io abbia mai visto. Un soffione in acciaio inox di 250 millimetri di diametro per un esotico effetto pioggia, e pure a risparmio energetico. Fa venire voglia di provarla, magari non da soli."

Lui: "Sì, fa molta scena, stavo pensando che ne se potrebbero prendere diverse e farci l'intero soffitto di una stanza no? No eh? E poi aspetta, c'è qualcosa di sbagliato qui, come mai tu sai i termini tecnici meglio di me?"

Vabbè è una scusa per postare foto di gatti...


Lei: "Ecco due sistemi utilissimi per impedire che i nostri amati felini facciano casini sul pc. Partendo dal presupposto (vero) che il luogo più comodo dove schiacciare un pisolino è la tastiera, Kitty Keyboard Kover è una sorta di gradino in plexiglass che protegge i tasti e ci permette (forse) di continuare a lavorare. PawSense invece è un software che "riconosce" le dolci zampine quando passeggiano sulla tastiera, blocca i tasti e produce suoni sgradevoli per allontanarli. Chissà se funziona."

Lui: "Dai, è veramente un po' una scusa, non so se vorrei veramente queste cose, però credo che foto di gatti teneri aiuterebbero a vendere qualsiasi cosa"

mercoledì 23 maggio 2007

Candela, versione 2.0



Lui: "Rivedute e corrette per il ventunesimo secolo, queste candele a led si accendono immediatamente appena le si prende in mano o va via la corrente, non si spengono con il vento, non fanno fumo, non bruciano, non colano cera e si ricaricano automaticamente appoggiandole alla base. Insomma, tutte le qualità e nessuno svantaggio, a parte forse il prezzo. Possono tornare utili per una serata romantica e i vostri amici non vi prenderanno in giro, incuriositi da tanta tecnologia. Forse."

Lei: "Gli amici magari no, ma alla fidanzata scapperà da ridere." ;-)

martedì 22 maggio 2007

Musica a prova d'acqua


Lei: "Peccato che non lo possano chiamare iSwim per ragioni di copyright ma l'idea di Swim Mp3 è fantastica: 4 ore di musica ininterrotta che ti da il ritmo mentre fai le vasche e soprattutto che copre lo starnazzare di bambini e istruttori aquagym."

Lui: "Sembra una buona idea, la musica aiuta ad isolarsi e concentrarsi durante l'allenamento, però se hai già un lettore mp3 magari non hai voglia di comprarne un altro solo per la piscina, aiuto, troppi gadget!"

lunedì 21 maggio 2007

Moma world time clock


Lui: "Orologio dal design geniale, ha stampigliati i nomi di 24 città in ventiquattro zone orarie diverse sul dorso; quando arrivi in albergo basta girarlo su se stesso fino a quando non trovi la tua destinazione e segnerà l'ora giusta. Non me ne farei molto credo, ora come ora, ma non so resistere a un'idea semplice e intelligente."

Lei: "Hai ragione, è molto bello. Ha l'aria un po' pesantina poi, mentre viaggi ci si può colpire i malintenzionati che cercano di rubarti la valigia."

L'arcobaleno portatile


Lei: "Sfruttando l'energia solare, un aggeggio attaccato a un cuore di cristallo ricrea un piccolo arcobaleno tutte le volte che vuoi. L'ideale per i momenti di tristezza, quando guardi fuori ed è grigio e ti viene voglia di strafogarti di Nutella..."

Lui: "Fondamentalmente è un cuore di cristallo swarowski, il che di certo non lo mette proprio in cima alla lista dei miei gadget da sogno, ma devo ammettere che sembra una grande idea, te lo regalerei per giocarci io, però funziona ad energia solare, per cui secondo me quando guardi fuori ed è grigio... mmm"

giovedì 17 maggio 2007

Maglietta Outdoor Mix by Marc Ferrino


Threadless.com è un sito in cui gli utenti possono proporre le loro idee per t-shirt, votare i migliori design e vincere anche dei soldi. Ah sì, le magliette si possono chiaramente comprare, e ce ne sono di veramente originali e buffe, tra cui questa qua sopra.
(Navigando un po' più a fondo abbiamo scoperto che il passero-giradischi è il logo di una band indie, i Black before Red, che non sembrano neanche male.)

Lei: "Passeri e giradischi come metafora di viaggio e musica! Fantastico!"

Lui: "Magari è un po' troppo indie, i colori autunnali, uccellini, però è un bel design."